Chi siamo

Si dice che le opportunità nascono dalla conoscenza.

L’attività di pianificazione e di organizzazione di un patrimonio non è cosa semplice. Conoscere i criteri, le modalità e i meccanismi che muovono i mercati e le logiche degli intermediari finanziari, richiede preparazione e tempo. La consulenza finanziaria indipendente è un servizio evoluto, rivolto a tutti quei clienti, siano essi privati, istituzionali o aziende, che intendono affrontare i mercati finanziari e controllare le relazioni con le loro controparti bancarie, attraverso l’adozione di  regole severe, senza lasciare nulla al caso, assicurandosi che ci sia rispondenza tra le proprie esigenze e le reali necessità del soggetto.

Nella nostra struttura non si impongono le idee generate dai budget ma si discutono e si condividono le idee costruite su esigenze personali.

In pratica, “ad ognuno il suo compito” e forte di questo incipit, Archeide SCF affianca tutte quelle persone e quelle aziende che cercano nuove soluzioni rivolte ad ottenere maggior valore nella relazione con l’intermediario finanziario, con l’obiettivo rivolto a costruire una seria programmazione che traghetti la persona o la società verso il futuro.

Noi prendiamo le misure per costruire il tuo confort finanziario

La nostra struttura è costantemente in evoluzione ed è composta esclusivamente da liberi professionisti, anche esterni, ma sempre a noi collegati nell’ottica del network, ciascuno con specializzazioni sulle diverse aree finanziarie.

Il vantaggio competitivo della nostra società si chiama INDIPENDENZA. Indipendenza sia oggettiva che soggettiva, garantita della normativa alla quale Archeide SCF si sottopone che prevede il divieto di percepire alcuna forma di incentivo, commissione o altra voce. La parcella pagata dal cliente rappresenta l'unica voce di entrata. Tutti i servizi proposti ai nostri clienti, sono costruiti attraverso processi decisionali completamente scevri da qualsiasi conflitto d’interessi, con lo scopo di generare redditività e soluzioni concretamente sostenibili sempre ponderate sulle esigenze e sull’emotività del cliente.

Archeide non gestisce denaro per conto del cliente, non acquisisce alcun mezzo di pagamento, non effettua alcuna disposizione per conto terzi e non configura l’esercizio dell’attività di mediazione creditizia.

20 Dicembre 2018

Archeide su Antenna 3

Archeide su ANTENNA 3 sul tema “Risparmiare sicuri”.

scopri tutti gli altri video

Dicembre, il Mese della Prevenzione

Non dimenticare che la causa del tuo presente è il tuo passato, come la causa del tuo futuro sarà il tuo presente. P.Neruda E’ ora di decidere il ...
scopri tutti gli altri eventi

Ecco la nostra ultima newsletter

L’inizio del 2019 è stato un periodo molto positivo per gran parte delle borse mondiali, con i principali indici azionari che stanno in parte ...
scopri tutte le newsletter

Archeide SCF SRL ® Copyright 2017 - PRIVACY POLICY - P.IVA 04077980268