Iscrizione all’albo

ARCHEIDE SOCIETÀ DI CONSULENZA FINANZIARIA INDIPENDENTE,
E’ TRA LE PRIME 9 SOCIETA’ IN ITALIA AD AVER RICEVUTO L’AUTORIZZAZIONE ALL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI CONSULENZA IN MATERIA DI INVESTIMENTI IN STRUMENTI FINANZIARI.
LA DELIBERA AUTORIZZATIVA DA PARTE DELL’ ORGANISMO DI VIGILANZA (OCF) E’AVVENUTA GIA’ DAL PRIMO GIORNO DI OPERATIVITÀ DELL’ALBO UNICO DEI CONSULENTI FINANZIARI

Archeide SCF e tutti i suoi collaboratori sono stati iscritti, in data 1 dicembre 2018, rispettivamente alla sezione dell’Albo Unico delle “società di consulenza finanziaria” e alla sezione dei “consulenti finanziari autonomi”.

“Archeide SCF – dichiara l’amministratore delegato Fabio Menon – con questo riconoscimento Istituzionale, conferma la bontà e la caparbietà del progetto iniziato più di 11 anni fa. Essere tra le prime 9 società in Italia ed in particolare l’unica nel Veneto orientale ad esser presente sin dalla partenza dell’Albo Unico, ci rende molto felici ed appagati degli sforzi fatti negli ultimi mesi per soddisfare i requisiti richiesti dalla normativa. Da oggi la nostra attività è riconosciuta per legge, nell’interesse dei nostri clienti attuali e di quelli futuri, i quali potranno trovare i nostri principi ancora più forti, principi che abbiamo costantemente cercato di profondere in tutti questi anni: indipendenza, trasparenza e professionalità”.

20 Dicembre 2018

Archeide su Antenna 3

Archeide su ANTENNA 3 sul tema “Risparmiare sicuri”.

scopri tutti gli altri video

Archeide SCF SRL ® Copyright 2017 - PRIVACY POLICY - P.IVA 04077980268